Giovanni
Dato che vorrei scrivere qualche riga del mio rapporto con tutte le persone che lavorano a questo sito, in questa parte voglio presentarvi la figura di Giovanni.
Gio è un mio carissimo amico, che ho conosciuto l'anno scorso grazie a Comunione e Liberazione e con il quale, durante il lockdown, è nata un'amicizia vera e profonda. Quest'anno il mio amico Gio è entrato in Seminario a Sanremo, nonostante sia di Villa Carcina, un piccolo paesino nel bresciano. Ho condiviso con lui il mio cammino di vita dell'ultimo anno, che è stato ricco di novità, e viceversa. Avere vicino a me una persona così, con un cuore grande e con gli occhi focalizzati sull'essenza della vita, è un dono grandissimo e di ciò sono grato.
Spesso Gio scriverà sul sito, in particolare nella sezione "Dio", in modo da portarci con lui in un mondo da scoprire, quello della Fede.
Inoltre c'è da dire che Giovanni, insieme ad Annie, forma quel gruppetto di amici dal quale non voglio staccarmi, poiché sono capaci di mettermi davanti alle domande del mio cuore ed ad aiutarmi a rispondere in maniera vera e, possibilmente, esaustiva.